Pizza Bianca


Continuano le serate con la pizza. Per me è un specie di salva vita. Che volete farci vivo da solo (sto cercando moglie con pessimi risultati) così a volte non so cosa mangiare e ripiego sulla pizza d`asporto del libanese sotto casa. Meno male che la pizza è buona. Penso che se il diavolo, anziché tramutare le pietre in pani per indurre in tentazione Gesù durante i quaranta giorni di permanenza nel deserto, le avesse trasformato in pizze, sono sicuro che il figlio di Dio sarebbe caduto in tentazione e oggi il mondo sarebbe diverso.

Noi italiani abbiamo un mucchio di difetti e ogni giorno ce lo ripetiamo come un mantra, però non dobbiamo dimenticare che al mondo intero abbiamo donato il migliore prodotto culinario apparso sulla terra: la pizza.

Ecco perché a New York ho litigato di brutto. Gli americani sono convinti che la pizza sia una loro creazione, come la coca-cola o il McDonald’s.

Non potevo permetterlo.

Qualcuno dice che i soldi non fanno la felicità. Cazzate, come compreremmo altrimenti una pizza?

Stasera niente partita della Roma, il campionato è finito. Forse un vecchio film in bianco e nero. Comunque sia la pizza non andrà certo di traverso. Forse telefonerò ad una amica. (sto ancora cercando moglie!)

A domani bella gente.



*****💓

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.