19 Marzo

foto: Elsa Billgren
Stamattina quando mi sono alzato per fare colazione, un poco goffo e semiaddormentato mi sono detto:“Oggi in Italia dovrebbe essere la festa del papà": E quindi oggi occorre fare gli auguri a tutti i papà del mondo. Anche a quelli in Svezia che non festeggiano oggi e dovranno aspettare fino a novembre.

Auguri a quelli che aspettano di diveltarlo, a quelli che lo sono da anni, a quelli che non smetterebbero mai, a quelli che a volte se lo scordano (capita.)

Auguri a tutti i padri delicati, che aspettano con calma che si compia la meraviglia di vedere un figlio crescere, e quando succede, lo sanno guardare a bocca aperta dalla felicità.

Allora auguri. Voi siete fortunati perché grazie a me potete festeggiare due volte.

Vi auguro tanta felicità.

 franco /papà.

*****

                                      

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.