Franco, du är Tapper Aggiornamento


È stato più complicato del previsto, me l'aspettavo, per un momento mi sono sentito triste e sfiduciato. Quando si è vecchi e fifoni come me succede all`improvviso. 
Allora quello che serve è un un sorriso. Dottoressa gentile che rassicura.

Così non ho pensato a quello che mi stavano facendo, personale sorridente mentre decide di cambiare metodo per non farmi soffrire.
Sono vecchio, tornato come a scuola, mi sono sentito come a casa.

"Franco, -du är Tapper.-"

Mi hanno detto sorridendo.

Tapper?  
-Coraggioso!- 

Ho sorriso anch`io.

Grazie.

A tutto quel mondo, di infermieri, medici, personale sanitario del Karolinska Universitetssjukhuset di Huddinge che sanno che per far sorridere un vecchio fifone occorre dire una piccola bugia e sorridere per primi.

Grazie di tutto cuore.

Adesso sto a casa! Tutto continua secondo i piani prestabiliti! 
Ci vediamo lunedì prossimo.
*****
Dopo l`ultima risonanza magnetica eseguita con diversi tipi di liquido di contrasto non risulta nessun tipo di collegamento tra la ferita chirurgica e la parte operata. Dalla prossima settimana medicazioni settimanali sospese. Dichiarato fuori pericolo da Linnea la dottoressa che mi ha operato. Naturalmente ancora sotto controllo per almeno un anno.

Sono ottimista!
Kiss!
*****


                                       

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.