santo Stefano


Oggi giorno di santo Stefano. "Den helige Stefanos dag." Come dicono da queste parti. 

Ho bisogno di caffè e tutto matura in pochissimo tempo, quello che era importante fa un balzo indietro, la vita si riordina in positivo. Ieri un Natale caratterizzato da presenze, incontri umani e la senzazione di essere in grado di trascorrere del tempo con coloro che amiamo di più! Questo è il nostro sogno del Natale. Il sogno comune di molte persone.

Credo!

Così è stato per me. Me ne sono stato tranquillo. Ho mangiato torrone e bevuto birra nera di natale con i miei figli, chiaccherato, dormito sul divano con mio figlio Daniele, non succedeva da quarant`anni, ho anche fatto una piccola passeggiatina controvento. Qualcosa che vale veramente la pena di vivere.

 A lungo.

Spero che anche voi abbiate fatto la stessa cosa.
Adesso voglio augurarvi un buon Santo Stefano e un buon proseguimento per tutto. 
Abbiate cura di voi e dei momenti da trascorrere con i vostri cari. Siate un valore aggiunto sia per voi che per loro.
*****                                                    

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.