Via della Biblioteca


Mannaggia siamo già al sei di dicembre e in un batter d'occhio ci ritroveremo a Natale. Stamattina a Stoccolma fa un pò freddino essendo la temperatura sotto lo zero e per non farci mancare niente tra un paio d`ore sarà buio pesto.

In compenso adesso c'è un bellissimo cielo grigio, proprio la giornata ideale per passeggiare in Biblioteksgatan e fermarsi in una caffetteria per un caffè. Proprio così!

Perchè la felicità è questione di attimi. È un caffè con un amica. Un messaggio. E’ una boccata d’aria fresca dopo una mattinata passata in ospedale richiuso in una stanza. E’ un sorriso. E’ un bacio rubato. Uno spiraglio di SOLE dopo la TEMPESTA.

Accidenti però com’è bella questa strada, anche con il tempo di oggi grigio e deprimente. Allora amici: Scegliamo sempre la strada che ci far stare bene. La vita è solo nostra e di nessun altro. 

E va bene così. 

Vi auguro una splendida giornata nonostante il tempo.
*****

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.