Io non ti temo!

Ottobre arriva gonfiandosi del suo vento. Con cieli drammatici, pomeriggi scuri e minacciosi, venti freddi. Vieni avanti, coraggio! 

Io non ti temo! 

Non mi faccio intimidire facilmente. Io mi unisco a te invece di starti contro. Con il tempo e le stagioni, ho smesso di combattere da tempo. Adesso abbraccio tutto ciò che accade attorno a me. 


È tutto così incredibilmente bello in questo momento, ma anche fragile. Una notte feroce e tempestosa e tutto lo splendore del colore finisce sulla terra, marrone e decomposta.

Ottobre. Vieni avanti e basta! Io non ti temo! 

Accenderó solo qualche altra candela con cui allontanare l'oscurità. 
*****💓
                                                       

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.