Franco, come here!


Foto di tanti anni fa. Era una bella giornata di Settembre del 1965 ero appena arrivato a Stoccolma.  All`aeroporto avevo imparato a dire Stockholm, come dicono quì, con l`acca aspirata e la kappa dura per fare l`uomo di mondo che quando torna a casa non è stato a Stoccolma ma a Stockholm. Dopo 57 anni ancora non mi riesce. 
57 Anni, quasi non ci credo a dire il vero non sono neanche tanti. 

Un po’ sì, andiamo.

Durante le vacanze di Pasqua ho saltato la fisioterapia. Naturammente il dolore alla gamba è tornato. Oggi ci vado. 

Franco, come here! 

Mi grida la fiosioterapista per spronarmi. Mi fa pensare ad Anita Ekberg nella fontana di Trevi quando chiama "Marselo", ed io la guardo con questo mio sguardo da eterno fuori posto, da imbarazzato dalla vita, da alieno finito senza volerlo in una palestra, come in un film di Fellini.

Devo dormire un pò!
Go to sleep, everything is alright.
******💓
*****❤️     

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.