Ci sono solo tre ore di sole

Stamattina nello scampolo di sole che novembre ci ha concesso abbiamo camminato verso Strandvägen che è un lungomare, dove si cammina piano piano per vedere il cielo da vicino, il cielo sopra di noi, si lascia la macchina vicino alla chiesa della cappella di S:ta Katharina e si respira, si segue una strada stretta fatta di selci vecchi e controcurva, per rendere la salita più docile, più gentile. Sorrido, decido che scriverò un tema, per le vacanze, dal titolo “il cielo a novembre”, alla maestra piacerà.

Cammino e il mondo rimpicciolisce, la testa si apre, i pensieri svaporano, si gode del celeste del cielo, del azzurro del Baltico, del retro giallo dei palazzi ottocenteschi.
Il tema lo finirò domani, bisogna andare a preparare il pranzo. 

Ci sono solo tre ore di sole! Bisogna ottenere il massimo.
*****💓
A domani.❤

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.