fotografia


Domenica pomeriggio 17 Ottobre, in questa parte del mondo sono le 16,47, cielo azzurro limpido. Temp: +7°C, sarà una notte serena e la temperatura probabilmente andrà sotto lo zero.

E voi come state...?? dove vi trovate adesso...?? Io sono le 16,47 del pomeriggio e mi trovo quì, in una parte del mondo dove tutto sembra aver preso i colori dell`Autunno e a me a quest`ora del pomeriggio viene voglia di fotografare. Un momento della giornata che a me piace molto. Un momento in cui mi stacco dalla realtà e per un pó posso essere ciò che voglio, il mondo, dolori fisici e problemi che mi riguardano, scompaiono, per fare spazio alla mia creatività, alla mia fantasia. Bella foto eh...?? 

La chiamerei: "natura morta" -che uomo banale- direte voi.  Perchè ho bisogno di fotografare proprio in questo posto..? E perchè davanti a questi colori..? Non posso dare una risposta a nessuna di queste due domande. So solo che sto fotografando perchè in questo preciso momento sentivo il desiderio di farlo, per svuotarmi, senza aspettarmi niente in cambio. Che dirvi...!
Auguro a tutti una bella serata piena di colori.

Ma.

Solo per chi ci vuole davvero.

Gli altri possono anche aspettare.
Alla prossima.
/*****💓

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.