Il nostro archetto a piazza san Giovanni
Il nostro archetto a piazza san Giovanni è una frazioncina di eternità. Noi passeremo ancora da qui, ed altre volte si accavalleranno a questa, altre parole altre risate, e costruiremo case e amori.
Non sarà certo il tempo che passa a rinfacciarci le nostre rughe, no, le costruiremo da soli, divertendoci a contarle, e se qualcosa di ciò che fummo sarà a ricordarci, sarà la luce dei nostri sguardi che, mai, invecchierà.
Buona notte di san Giovanni mia cara Piccola Città!
/Franco.❤️




