Vi auguro di essere allegri, che male non fa.


Stamattina auguro a tutti che Il nuovo anno diventi quello che noi desideriamo che sia, per cui vi auguro di cuore e con voi anche a me stesso, di trovare la forza e il coraggio di lottare per quello in cui credete, fuori da Facebook e dentro il mondo degli uomini. 

Auguro di leggere, libri belli e ben scritti, auguro di trovare il tempo per studiare, approfondire, capire. 
Auguro di trovare il ritmo giusto della vita che dia il tempo per tutte le cose: lavorare e riposare e amare e sognare e ridere e, se dovesse occorrere, piangere. 

Auguro di ritrovare l’umanità perduta a Gaza e al confine fra la Polonia e la Bielorussia, dove -l'Europa non c'è. - 
Auguro a tutti la consapevolezza dell’altro, della complessità delle cose, della necessità di uscire dal nostro muro personale e di vedere cosa si muove all’orizzonte del mondo. 

Infine, vi auguro di essere allegri. 
Che male non fa. 
Un bacio e felice ultimo martedì dell'anno a tutti noi. 
****💓
**** 😘

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.