Amori giovanili
Ho calcolato la somma spesa dall'inizio dell'anno per le medicine ai fini del tetto massimo da raggiungere per averle gratis per il resto dell'anno. Ho raggiunto il tetto massimo da pagare e non posso essere indifferente a questo dato di fatto.
Però se incontro un conoscente per strada minimizzo e rispondo che tutto va bene, anche per evitare inutili domande, pur essendo cosciente che sto franando poco a poco. È tuttavia una condizione comune e non una dannazione personale o una persecuzione del: -destino cinico e baro. -
Ora però mi ricordo che nei miei anni giovanili mi beavo quando riuscivo a possedere degli oggetti da tempo sognati. Lo stato di beatitudine arrivò con il primo lavoro da lavoratore indefesso in Ericsson sulla via Anagnina un pó fuori Roma quando ancora si chiamava FATME. Fu una 500 F con sportelli controvento nuova di zecca di colore acquamarina lucida e brillante come una macchina vera. Perché quindi non rispettare e sopportare ancora il mio corpo, invecchiato e macilento?
Restiamo ancora giovani e sforziamoci di amare il corpo che ci hanno regalato, fin che dura motore e carrozzeria. Intanto oggi con il mio amore giovanile ho fatto senza problemi tra andata e ritorno circa 80 Km.
A presto bella gente, vogliatevi bene!
*****💓
*****





