Il mondo che vorrei


Il mondo che io vorrei cammina con l'ausilio di una stampella e io faccio il possibile per tenermi in equilibrio ma sempre in allegria.  
Questo è il mio modo di essere e voglio descrivere il mio personale concetto di felicità. Mi ritengo un uomo tranquillo, a volte allegro, a volte incazzato, enigmatico sì, ma non troppo. Spiritoso, solo quando serve. Sono determinato, testardo, generoso. Spesso pensieroso, conformista e anche altruista. 

Odio l'indifferenza. Non amo il dolce far niente. Mi piace stare in mezzo alla gente e ridere di niente e se a volte sembro un po’ rincoglionito pazienza. E il fatto che agli occhi della gente sembro felice e se lotto per esserlo poco importa. Ma intendiamoci che io lo sia davvero è tutto da vedere. 

L'altra parte della medaglia? Per il momento trovo superficiale descriverla visto che prevale quella sopra citata! 

E vi sembra poco? 

Intanto ricordatevi che per trasformare una giornata qualsiasi in una piena di magia basta anche solo un sorriso. 
E che sia per tutti voi una domenica serena! 
*****
*****🙋 

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.