Ho vinto tutto


Si nella vita ho vinto tante volte la prima quando sono nato, mentre mia madre combatteva per farmi nascere ed io ho lottato insieme a lei per venire al mondo...tutto ha avuto inizio così, lottando e vincendo.

Ho vinto quando da piccolo ho dato uno cazzotto in faccia al mio compagno di banco, che come tutti mi prendeva per il culo, perché ero timido e da quel giorno non lo sono più stato.

Ho vinto a 14 anni, quando mi sono ribellato e sono scappato da casa, solo e ho preso il treno, sono arrivato fino in al casolare dello zio Giovanni, sono rimasto per una settimana e una volta tornato, mi hanno chiesto scusa. E non mi hanno più rotto le scatole.

Ho vinto, quando il mio migliore amico, dopo aver tradito la mia fiducia è venuto da me per chiedere scusa e io ho detto il mio primo vero no, alle prime scuse senza vero pentimento.

Ho vinto, quando a 20/anni, ho messo piede nella mia prima vera casa e sono diventato grande.

Ho vinto, quando dopo aver detto sì, ho trasformato l'odio, in amore incondizionato e mi sono reso un uomo perfetto, passando dal torto alla ragione.

Ho vinto quando è nata Lei, la mia prima vera ragione di vita, che ho ritrovato nel tempo, con gli anni, con lei ho vinto tante volte, perché come me andava e tornava.

Ho vinto, quando ho mollato, quello che era il desiderio e l'ambizione di piccoli uomini, ed ho trovato la mia vera strada, con le mie sole forze ho scalato la vetta, armato solamente della mia piccozza e sono diventato io il padrone di me stesso!

Ho vinto, quando a diciotto anni mi sono potuto permettere la patente e a venti la mia prima macchina con le mie sole risorse.

Ho vinto, quando ho conosciuto il mio primo vero grande amore e anche quando ho avuto la forza di lasciarla andare via come lei voleva, alla sua vera vita.

Ho vinto, quando è nato mia figlio. La mia seconda ragione di vita.

Ho vinto, quando ho superato le mie paure e sensazioni entrando in quel posto maledetto. Rimanendoci per una settimana, giorno e notte.

Ho vinto quando sono riuscito a dirle, che 42 anni insieme erano stati un avventura meravigliosa e l'ho stretta a me, ho vinto il suo ultimo sorriso, le sue ultime parole, le sue mani nelle mie, fino alla fine ho vinto Lei, quando l`ho conosciuta e quando ha deciso di abitare tra gli angeli.

Ho vinto quando i suoi doni sono diventati miei .

Ho vinto e vinco ogni giorno, per la fortuna di incontrare e conoscere persone meravigliose e folli, che mi fanno sorridere e piangere, vinco quando mi addormento e mi risveglio ancora nel mio letto e posso rivedere tutte le persone che amo.

Vinco contro tutti e contro tutto!

Tranne che con te. Con te perdo, perché a te ti lascio vincere.

E ti lascio vincere, perché se vinci tu. Io non ti perdo più. 
*****💓  
       

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.