Scrivo per capirmi dentro


Come sempre sono quasi le due di notte, fa caldo e non riesco a dormire. Ho solo voglia di scrivere. Purtroppo i risultati sono pessimi. Sto scrivendo l`inizio di un racconto che, tanto per cambiare, morirà qui. E’ un abbozzo, da correggere (si, forse sarebbe meglio dire da cancellare).

Allora perché scrivo…?

Scrivo per capirmi dentro, scrivo perché mi piace farlo, scrivo per me stesso, scrivo per chi ha bisogno di un’emozione, scrivo per gioia e per dolore.

Non sono bravo, non scrivo parole dotte, ma scrivo col cuore e con la mia anima perché mi fa star bene, perché mi emoziona ogni volta.

Scrivo perché sento che devo dare voce a quello che rimane dei miei sogni, alle mie vane speranze. Alla vita che trascorre, alla mia passata gioventù. A chi sono realmente e a chi non sono più.

Provo a dormire un po'.

Se domani mattina passerete da qui senza scappare inorriditi. Buongiorno a tutti voi.

*****

                                        

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.