Cose che si dicono


Ciao a tutti!
Anche questo lungo fine settimana del primo Maggio, per fortuna è passato. Il tempo dopo mezzogiorno non è stato molto clemente.

Così sono rimasto a casa con la tuta appena lavata a fare scintille contro il divano. Non ho nemmeno partecipato al corteo. Invece mi sono goduto la voce al telefono della mia nipotina immaginando i suoi capelli fatti di fresco e gli occhi furbi.

Domani alle nove in ospedale per la medicazione. È quella grazie al primo maggio con l`intervallo più lungo tra l`una e l`altra, otto giorni. 

Vediamo se sono stato bravo. 

Ogni giorno credo che tenere a mente quanto di bello ci è dato da vivere, sia una forma di rispetto anche per i nostri cari.

Buonanotte bella gente. Stay tuned for more.
*****💓
*****                  

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.