corridoio umanitario


Venerdí 4 Marzo -4°C sereno. Mi sono svegliato all`alba stamattina, vi piace la mia alba? Alba che affronto con un caffé nero e 2 uova alla coque che rendono il concetto del fine settimana più accettabile. Forse sarà questo venticello che profuma di dolce primavera a rendere tutto più facile. Stanotte a Kiev sono tornate a suonare le sirene ma sembra che si apra un corridoio umanitario che non è la luce in fondo al tunnel, ma almeno è un tunnel. Un corridoio umanitario, una via d’uscita. Nella foresta di Belaya Vezha, dove si negozia, non s’illudono: le prossime ore, dicono, saranno solo una minuscola quiete prima della tempesta. Il parlamento ucraino chiede la mediazione dell’Onu ed è probabile che il Palazzo di Vetro abbia finalmente un ruolo, in questa crisi che ne ha fatto brillare l’assenza.
Speriamo bene anime belle. Un abbraccio! 
*****💓
*****❤️

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.