confusione d’aria


Venerdí 12 Novembre sono le 15:55, sto tornando a casa, fa fredo +5°C. Il sole si sta nascondendo il cielo ne è testimone in una confusione d’aria che mescola e straccia le nubi, ma le tiene distaccate nelle loro tinte pastello. I grigi sfumati, gli azzurri tenui, gli aranciati che sfociano nel giallo, tutto porta verso ovest, come se li vi fosse un richiamo che annuncia la cena, il posto per le luci di casa, mentre il buio s’acquatta tra le macchie di lecci, d’aceri, di rade querce in attesa della notte. Io sono arrivato a casa. A più tardi a chi dispensa la sua anima, ma sa anche conservarla per chi la merita davvero.

Ma. 

Solo per chi ci vuole davvero.

Intesi...??
----💓
                                                             

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.