Il lago Vättern con vista

Ciao a tutti. Quassù anche oggi è stata una giornata molto calda +27°C, adesso alle 20:04 la temperatura non è scesa di un grado. Io, per trovare un po' di refrigerio ho fatto una corsa in macchina fino al lago Vättern che è il secondo dei grandi laghi della Svezia. Pensate che il lago ha un perimetro di circa 642 km e un volume d'acqua di circa 77000 m³. (mica poco...) È situato nella parte meridionale del Paese ed è collegato tramite il canale di Göta al lago Vänern, il più grande di tutti. 

Adesso mi trovo su una terrazza e il lago è così. Vi piace? C`è anche un pò di venticello e in cielo qualche nuvola minacciosa. Forse stanotte si dorme sognando la pioggia. 

Allora: "Ricordatevi sempre che c'è sempre quella bellissima possibilità di immaginarsi in un altro posto." 

E gli altri? Stiano pure ad aspettare.

Intanto io mi rimetto in macchina e torno a casa, mi aspetta un pò di strada, così arrivo in tempo per Francia-Svizzera.

A dimenticavo. Un saluto a tutti e a tutte.🇮🇹🥰🇸🇪🥰





ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.