è arrivato lo spazzaneve


Giovedì 15 gennaio ore 7:54 temp -12° sotto lo zero. 

Che bello cari amici. Pensate che c`è gente che paga fior di quattrini e fa centinaia di chilometri affrontando code e rallantemanti interminabili per vedere (forse...) quello che io vedo mettendo il mio naso gelato fuori dal balcone. 

Niente paura! Io al freddo e al gelo ci sono abituato pensate che ho visto la neve anche a Maggio. Quello che vedo stasera guardando fuori è quello che oramai vedo da qualche giorno. 

Comunque bentornato Re-Inverno tanto lo so che non te ne andrai tanto facilmente. Io stasera non ti chiedo grandi cose. Vorrei solo riprendermi a piene mani la vita di tutti i giorni con tutte le cose belle e meno belle. Ridammi presto la mia libertà! 

E per mio martoriato paese d`origine che minaccia di non accettare carte di credito per un cornetto e cappuccino, stasera ti chiedo almeno dei degni rappresentanti a Bruxelles per i quali io non mi debba vergognare che tanto io al freddo e al gelo ci sono abituato. 

Buonanotte a tutti! (è arrivato lo spazzaneve.)
*****








ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.