L`Autunno sta facendo sul serio
Negli ultimi tempi mi capita di partire per viaggi impossibili, pur rimanendo fermo dove mi trovo, non è un viaggio di testa, è un viaggio di cuore, momenti nei quali mi sento vicino al centro dell’ esistenza, dove tutto è uno e non ha nome ne volto. Sono quei momenti (rari) nei quali il niente e il tutto hanno lo stesso valore, perchè non esiste il niente e il tutto ma ci si sente parte di qualcosa di incredibilmente immenso.
Sono quei momenti non cercati, che mi prendono quando magari sono con la testa altrove, ben centrato su qualcosa che non c`entra niente, magari leggo un libro di avventure, o sto leggendo una mail comune, assolutamente insignificante. Non so perchè, mi sia venuta voglia di esprimere questo concetto o di condividere questo momento.
Da tanto tempo sono estremamente riservato nelle mie emozioni, e adesso questo feeling con il mondo intero, non sò da cosa derivi. Sò che tra qualche ora sarà passato, ma mi vivo questo momento, così, come ho scelto di vivere, nell’eremo astratto della mia anima.
Buongiorno gente andiamo, oggi anche se piove vi porto con me!
Glad lördag också. Puss!
*****🙋♂️