L`Autunno sta facendo sul serio


Sabato 15 ottobre. Sta facendo giorno +10°. Durante la giornata sono previste piogge leggere. Sarà un massimo di +14°. L`Autunno sta facendo sul serio. Per passare il fine settimana in questo posto dovrei guidare per una quarantina di chilometri ed io ho aquistato la pigrizia dei vecchi. 

Negli ultimi tempi mi capita di partire per viaggi impossibili, pur rimanendo fermo dove mi trovo, non è un viaggio di testa, è un viaggio di cuore, momenti nei quali mi sento vicino al centro dell’ esistenza, dove tutto è uno e non ha nome ne volto. Sono quei momenti (rari) nei quali il niente e il tutto hanno lo stesso valore, perchè non esiste il niente e il tutto ma ci si sente parte di qualcosa di incredibilmente immenso. 

Sono quei momenti non cercati, che mi prendono quando magari sono con la testa altrove, ben centrato su qualcosa che non c`entra niente, magari leggo un libro di avventure, o sto leggendo una mail comune, assolutamente insignificante. Non so perchè, mi sia venuta voglia di esprimere questo concetto o di condividere questo momento. 

Da tanto tempo sono estremamente riservato nelle mie emozioni, e adesso questo feeling con il mondo intero, non sò da cosa derivi. Sò che tra qualche ora sarà passato, ma mi vivo questo momento, così, come ho scelto di vivere, nell’eremo astratto della mia anima.

Buongiorno gente andiamo, oggi anche se piove vi porto con me!
Glad lördag också. Puss! 
*****🙋‍♂️                                                     

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.