Stortorget

Stamattina per evitare il traffico natalizio sono andato a Stoccolma con la Metro. Sono sceso a Gamla Stan (città vecchia) e a piedi sono arrivato a Stortorget (Piazza Grande, quella della foto) per farmi in girettino tra le bancarelle del mercatino di Natale più famoso della città (se non altro per i prezzi.) Al centro della piazza c’è un albero di Natale (nella foto non si vede, troppa nostalgia...) dove tantissimi anni fa detti appuntamento ad una ragazza. Non vi sembra un posto bellissimo per un appuntamento? Intendo la piazza! Ho dato uno sguardo in giro e purroppo stamattina ad aspettarmi non c`era nessuno. Forse passiamo troppo tempo ad aspettate qualcuno, un continuo aspettare per un Natale che forse non arriverà mai.
Forse è vero che: "We spend too much time hoping To find again the will to hope."
Ma si che ci importa se non ci aspetta più nessuno, cerchiamo di vivere un pó di più noi, e sperare di meno!
Non vi sembra...?
*****💓
                                                    

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.