anche se piove vi porto con me



A volte si parte per un viaggio impossibile, pur rimanendo fermi dove ci troviamo, e non è un viaggio di testa, è un viaggio di cuore, momenti nei quali ti senti vicino al centro dell’ esistenza, dove tutto è uno e non ha nome ne volto. Sono quei momenti (rari) nei quali il niente e il tutto hanno lo stesso valore, perchè non esiste il niente e il tutto ma ci si sente parte di qualcosa di incredibilmente immenso.

Sono quei momenti non cercati, quando magari sei con la testa altrove, ben centrato su qualcosa che non c`entra niente, magari leggi un libro di avventure, o stai leggendo una mail assolutamente insignificante. Non so perchè, mi sia venuta voglia di esprimere questo concetto o di condividere questo momento. 

Da quando sono stato in ospedale sono estremamente riservato nelle mie emozioni, e stamattina questo feeling con il mondo intero non sò da cosa derivi. Sò che domani forse sarà passato, ma adesso vivo questo momento, così, come ho scelto di vivere oggi, nell’eremo astratto della mia anima.
Buongiorno gente, oggi anche se piove vi porto con me!
*****💓

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.