Ogni notte alle 2 di notte
Ogni notte alle 2 di notte nuovamente aprirò gli occhi e saranno quasi le 2 di notte ed è così ogni notte da tanto tempo ormai, chissà se ha un significato, se dietro questo puntuale risveglio, c'è qualcosa una circostanza a me sconosciuta, eppure non nego di averci pensato come in uno di quei film horror, dove la vittima perseguitata da uno spirito, si sveglia sempre alla stessa ora e ovviamente in piena notte eh!
Mi piace pensare però, che sia qualcosa di più bello, che so magari una nascita o un evento importante a cui ho assistito magari in una vita precedente...ah la mente a quest'ora fa brutti scherzi e ne scrivo di cavolate!
Per fortuna c'è la musica. La musica mi piace, quella che riesce a calmarmi, che mi fa rilassare e a non farmi pensare, che mi dona quasi sicurezza, quando è alta, in cuffia e mi isola da tutto, che mi dona un sorriso o una lacrima, che mi riporta ricordi belli o brutti non importa perché in quei momenti è come un sogno e quello che accade in sogno, non può far male e allora me ne tornerò a dormire sperando di sognare.
PS: Domani mattina devo ricordarmi che devo telefonare al medico.
Buonanotte!
*****💓