Fisioterapia
Ciao a tutti...Come va...? Vi piace questo posto...?? È un angolino nascosto di Stoccolma dove sono appena uscito dalla terza seduta con la fisioterapista gentile, alta, snella e bionda.
Adessso approfitto e faccio un passeggiata in città con in tasca i sei eserciza di ginnastica mirata suggeriti dalla stessa fisioterapista gentile, alta, snella e bionda che oggi mi ha detto che ho una bella voce calda e gli occhi verdi. (rari per un terrone come me...)
Di fronte ad un mio sorriso complice ha precisato: Che a parte che potrei essere suo nonno, è anche sposata, con figli grandi e il suo interesse per me è... e rimarrà solamente estetico.
Non so cosa dirà dopo la prossima seduta tra una settimana e poi quando a fine mese faremo la terapia in costume da bagno nella piccola piscina ad acqua calda.
Ma il suo come mi ha precisato...è solo un interesse platonico!
A proposito: Non è vero che sono depresso per la gamba. Tutte le sere oltre che buttare il sacchetto dell`immondizia faccio un giro di 500 metri.
Ieri sera una signora anziana, con capelli bianchi, durante il giro mi ha sorriso e augurato la buonanotte.
Io mi sono subito fermato, abbiamo parlato del tempo e alla fine lei mi ha confidato che aveva 82 anni e passeggiava sempre a quell’ora per godersi il fresco della sera.
Al ritorno a casa ho pensato: ” Non solo mi ha fermato per strada, ma ha anche detto che aveva 82 anni!”
Ma non si vergogna...? Con quella età da nonna! – ho pensato un pò risentito.
Una vocina dall`alto mi ha sussurrato: ” Perché tu non ne hai 76 ? Credi di essere un toy boy...?”
Ecco il pericolo delle libere uscite solitarie.
*****💓