Fisioterapia


Ciao a tutti...Come va...?  Vi piace questo posto...?? È un angolino nascosto di Stoccolma dove sono appena uscito dalla terza seduta con la fisioterapista gentile, alta, snella e bionda.

Adessso approfitto e faccio un passeggiata in città con in tasca i sei eserciza di ginnastica mirata suggeriti dalla stessa fisioterapista gentile, alta, snella e bionda che oggi mi ha detto che ho una bella voce calda e gli occhi verdi. (rari per un terrone come me...)

Di fronte ad un mio sorriso complice ha precisato: Che a parte che potrei essere suo nonno, è anche sposata, con figli grandi e il suo interesse per me è... e rimarrà solamente estetico.
Non so cosa dirà dopo la prossima seduta tra una settimana e poi quando a fine mese faremo la terapia in costume da bagno nella piccola piscina ad acqua calda.

Ma il suo come mi ha precisato...è solo un interesse platonico!

A proposito: Non è vero che sono depresso per la gamba. Tutte le sere oltre che buttare il sacchetto dell`immondizia faccio un giro di 500 metri.

Ieri sera una signora anziana, con capelli bianchi, durante il giro mi ha sorriso e augurato la buonanotte. 
Io mi sono subito fermato, abbiamo parlato del tempo e alla fine lei mi ha confidato che aveva 82 anni e passeggiava sempre a quell’ora per godersi il fresco della sera.

Al ritorno a casa ho pensato: ” Non solo mi ha fermato per strada, ma ha anche detto che aveva 82 anni!”
Ma non si vergogna...? Con quella età da nonna! – ho pensato un pò risentito. 

Una vocina dall`alto mi ha sussurrato: ” Perché tu non ne hai 76 ? Credi di essere un toy boy...?”

Ecco il pericolo delle libere uscite solitarie.
*****💓
                                                        

ANCORA CALDI

Mettiamo le cose in chiaro: This blog is not a newspaper

L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.

This blog is not a newspaper as it is updated without any periodicity. It can not therefore be considered an editorial product under Law n° 62 del 7.03.2001. The blog author is not responsible for the content of the comments to posts, nor for the content of linked sites. Some texts or images included in this blog are taken from the internet and therefore they considered public domain; if their publication smash any copyright, please notify us by email. They will be immediately removed.