Grazie, amici miei
Ciao a tutti!
Anche questo secondo giorno di gennaio è passato senza troppo patemi d'animo. Ho fatto una passeggiata al sole anche se con termometro sotto lo zero, mangiato un piatto di tagliatelle ai funghi e mi sono ricordato in tempo di prendere le mie medicine.
E stasera io vorrei solo scrivere quanto sono grato a tutte le persone che hanno toccato la mia vita tra due paesi a me molto cari. Sono felice di conoscere tutti voi, compresi gli amici virtuali che ho avuto modo di conoscere nei miei anni su Facebook. Sì, sono anche grato a Facebook e ai social media per aver fornito questo fantastico servizio. Sono davvero fortunato ad avere una famiglia meravigliosa, unita e amorevole che non mi fanno mai sentire solo. Anche se raramente rendo pubbliche le loro foto personali essendo al contrario di me, persone molto riservate.
Tutti voi che mi conoscete personalmente sapete bene che sono però un introverso; quindi, spesso mi vedete seduto lontano dalla folla, a fare le mie cose. Ma mi piace vedervi lì, siete la mia zona di comfort.
Ho incontrato persone straordinarie nella mia vita. Soprattutto nei miei anni di lavoro ma anche da pensionato non mi lamento. Siete tutti molto preziosi per me e sono così felice e onorato di avervi nella mia vita.
Auguro ancora una volta a tutti voi un fantastico 2025, pieno d'amore, gioia e attenzioni da chi vi vuole bene!
Grazie, amici miei e che Dio vi benedica tutti!
Soprattutto a te.*****💓